Seguici su

Cronaca

Incidente aereo nel Vercellese, si ribalta un ultraleggero – FOTO

Le persone che si trovavano a bordo non sono in gravi condizioni

Pubblicato

il

incidente aereo

Momenti di grande paura nel tardo pomeriggio di ieri, sabato 23 marzo, a causa di un incidente aereo a Trino, in provincia di Vercelli.

Incidente aereo nel Vercellese, si ribalta un ultraleggero

E’ successo poco prima delle 19. A bordo dell’ultraleggero c’erano due persone, ma fortunatamente non sono rimaste ferite gravemente. Entrambe sono comunque state soccorse dai sanitari.

L’impatto durante un atterraggio di emergenza

Stando a quanto ricostruito finora, l’ultraleggero stava effettuando un atterraggio di emergenza in un campo del trinese. Non si conoscono con esattezza le cause dell’avaria.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale di Vercelli e i pompieri del distaccamento volontario di Trino.
LEGGI ANCHE: Incidente mortale, perdono la vita due motociclisti

I soccorsi

In un primo momento, al loro arrivo, le squadre dei vigili del fuoco non hanno trovato individuato i due occupanti: non si trovavano all’interno della cabina del aereo, ribaltatosi durante l’atterraggio. Le ricerche, iniziate immediatamente, si sono concluse poco dopo: entrambi i malcapitati si sono infatti avvicinati ai soccorritori appena hanno visto i loro mezzi.

Entrambe le persone coinvolte sono state affidate ai sanitari del 118, ma stando a quanto si apprende non sono in gravi condizioni.

Nel frattempo i vigili del fuoco hanno svolto tutte le operazioni necessarie per accertarsi che il velivolo fosse in sicurezza.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri delle vicine stazioni e il personale sanitario della PAT di Trino.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *