Attualità
A Bielmonte per carnevale apre anche la Buca di forno
Tariffe agevolate fino a venerdì
A Bielmonte per carnevale apre anche la Buca di forno. La stagione invernale prosegue
A Bielmonte per carnevale apre anche la Buca di forno
La nevicata a Bielmonte è arrivata in tempo per la settimana di carnevale. Già da ieri diverse le famiglie che sono giunte nella stazione sciistica per godersi le piste aperte e l’ambiente completamente imbiancato.
Con la settimana da venerdì le tariffe sono di Bassa Stagione. “Approfitta delle promozioni famiglia e vieni a sciare sulle nostre piste”, è il messaggio lanciato da Icemont che mette a disposizione anche pacchetti famiglia per genitore e bambino che sciano insieme.
Tra l’altro c’è anche un’altra novità.
Infatti oltre alla Pista del Piazzale e alle piste del Monte Cerchio, da oggi è a disposizione il tracciato della Buca di forno che in quest’inverno non era stato ancora aperto.
Una occasione in più per gli amanti dello sci per divertirsi.
Confermate poi per tutti i fine settimana anche il bus della neve con partenza da Biella. Inoltre per tutto il mese di febbraio sono in programma davvero tante iniziative in tutti i fine settimana, dalle ciaspolate fino all’evento SciaLis che è in programma la prossima settimana nel week end del 17 e 18 febbraio con un ospite a sorpresa.
E poi ci sarà anche il Memorial Ferragut, dedicato al maestro di sci storico che ha fatto conoscere Bielmonte. La presentazione è in programma domani sera a Biella dell’evento.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook