Seguici su

Attualità

Incendio a Valdilana nell’area dell’ex Filatura Seira

Vigili del fuoco in azione, ancora da individuare le cause dell’incendio.

Pubblicato

il

Incendio a Valdilana nell’area dell’ex Filatura Seira. Vigili del fuoco in azione, ancora da individuare le cause dell’incendio.

Incendio a Valdilana nell’area dell’ex Filatura Seira

L’allarme è scattato intorno alle 7.30. I primi a gungere sul posto sono state le squadre dei vigili del fuoco di Ponzone. Sono giunte poi le autobotti anche dal ccomando di Biella.

Vigili del fuoco in azione nella mattinata di oggi, martedì 13 febbraio, nel basso Triverese. In particolare, gli operatori sono intervenuti in frazione Ponzone per un incendio che è divampato nell’area della ex Filatura Seria, una fabbrica chiusa da anni. Sono intervenuti i vigili del distaccamento volontario di Ponzone con autopompe e altri mezzi.

Incendio Valdilana: la vittima trovata senza vita nel bagno al secondo piano

Il primo obiettivo è stato circoscrivere il fuoco per evitare che si potesse propagare. Ancora da chiarire la causa dell’incendio. Non si segnalano né feriti, né persone intossicate.

L’azienda è chiusa ormai da anni, ancora da chiarire le cause dell’incendio. Il fumo ha avvolto l’intera frazione e le operazioni di spegnimento sono ancora in corso. A dare l’allarme sono stati alcuni residenti che hanno visto la colonna di fumo salire dall’ex azienda.

 

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *