La Provincia di Biella > Attualità > Youtuber vestito da nazista fa infuriare l’Unione comunità ebraiche. Ecco il video
Attualità Biella -

Youtuber vestito da nazista fa infuriare l’Unione comunità ebraiche. Ecco il video

Ecco il video girato al supermercato

Youtuber vestito da nazista fa infuriare l’Unione comunità ebraiche. Ecco il video
Ecco il video
Guai per lo youtuber biellese Diego Franz Nestori, 43 anni. Il giovane vestito da gerarca nazista ha girato due scene in altrettanti supermercati torinesi. Nei filmati si vede il giovane biellese brutalizzare due altri attori vestiti da deportati nei campi di concentramento. Immagini che hanno fatto infuriare l’Unione Comunità Ebraiche, che ha presentato un esposto alla questura di Roma. Un video che secondo gli investigatori potrebbe incitare all’odio razziale.
Scrive l’osservatorio antisemitismo: “Lo ‘youtuber’ InSoNniA, gestore di un canale YouTube online dal 2013 e con un totale di circa 90mila visualizzazioni, ha postato un breve video intitolato “Nestori Diego Franz presenta: Olocausto”che irride ed offende pesantemente gli ebrei e le vittime della Shoah.

Lo youtuber vestito da simil-ufficiale delle SS in compagnia di due collaboratori abbigliati come prigionieri di un lager nazista , entra in supermercati e fastfood urlando in continuazione degli insulti:

«Achtung achtung sporchi ebrei, unico ebreo buono è ebreo morto, juden de mmerda, ebrei merdosi in ginocchio, ebreo individuo schifoso, lurido ebreo»

insulta, irride ed umilia i due finti-ebrei colpendoli con un frustino e costringendoli a baciargli gli stivali.

La colonna sonora del video è costituita da discorsi di Hitler mentre lo pseudo SS colpisce i finti ebrei e di melodie ebraiche quando invece lo stesso individuo sale sui banconi facendo il saluto nazista.

Il video si conclude con l’SS che insegue ed uccide a colpi di pistola gli ebrei

Lo youtuber definisce così il suo video:

«Questo è il solo e unico scherzo sul nazismo che troverete in rete, il solo così forte. Una sorta di parodia riprodotta in giro, che poi tanto parodia non era. Su questo canale, voglio proporre scherzi estremi, altrimenti sarebbe un canale uguale alle migliaia di altri canali in circolazione sul tubo. Mi piace stordire visivamente le persone che guardano. Mi piace suscitare scalpore, mi piace esagerare.»

Il canale di InSoNniA contiene altri video marcatamente offensivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente