Attualità
Biellese vestito da gerarca nazista in un supermercato, denunciato
Biellese vestito da gerarca nazista in un supermercato.
Denunciato il 43enne Diego Franz Nestori
Guai per lo youtuber biellese Diego Franz Nestori, 43 anni. Il giovane vestito da gerarca nazista ha girato due scene in altrettanti supermercati torinesi. Nei filmati si vede il giovane biellese brutalizzare due altri attori vestiti da deportati nei campi di concentramento. Immagini che hanno fatto infuriare l’Unione Comunità Ebraiche, che ha presentato un esposto alla questura di Roma. Un video che secondo gli investigatori potrebbe incitare all’odio razziale.
Nestori non è nuovo a vicende molto forti. Vi ricordate la serranda di un supermercato di Vigliano Biellese danneggiata da tre persone saliti nei carrelli della spesa e lanciati giù per la rampa di accesso al parcheggio interrato…- (leggi qui l’articolo)
Un altro video girato da Nestori a Biella ha fatto ridere e divertire i nostri lettori. Vi ricordate le torte in faccia? Ve lo riproponiamo…. (leggi qui)
Abbigliamenti e atteggiamenti stravaganti. Questa volta Nestori non c’entra nulla. C’è anche chi, nonostante le temperature, gira nudo in città. (leggi qui)
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook