Video
Capodanno di Biella, Forum tutto esaurito. “È stato un successo”
Grande soddisfazione anche da parte degli organizzatori. L’assessore Maiolatesi: “Una scommessa vinta”
La Festa di Capodanno di Biella, al Forum, è stata un grande successo: 2.500 i passaggi, anche da fuori città.
Capodanno di Biella, al Forum scommessa vinta
Sembra essere stata una scommessa vinta l’idea di riproporre una grande festa di Capodanno in città, dove mancava ormai da diversi anni. I numeri, 2.500 presenze anche da fuori Biella, secondo l’amministrazione comunale dimostrano la bontà dell’iniziativa e anche la voglia dei biellesi di partecipare agli eventi che la città offre.
Maiolatesi: “Così iniziamo il 2025 con grande entusiasmo. Biella ha bisogno di offrire momenti di ritrovo ai giovani e non solo”
“Con questo successo iniziamo il 2025 con grande entusiasmo per quanto concerne i grandi eventi – spiega l’assessore agli Eventi e Manifestazioni Edoardo Maiolatesi – parliamo di iniziative che portano turismo e sviluppo al territorio come anche questo evento ha dimostrato attirando persone anche da fuori provincia. Un grande risultato, segno che Biella ha bisogno di offrire momenti di ritrovo per i giovani e non solo. Ringrazio gli attori di questa bella iniziativa: la Pro Loco Biella e Valle Oropa con il Presidente Clarizio e Moonlight con Vercellino. Infine ringrazio l’intera giunta per il totale supporto, il Sindaco Marzio Olivero e, in particolare, il collega Moscarola che in questi anni è riuscito nel suo ambito a rendere fruibile il Biella PalaForum per eventi non solo sportivi. Grazie a questo risultato sto lavorando per aprire una stagione di concerti e spettacoli in questa bella struttura che è assolutamente all’altezza di palazzetti delle più grandi città italiane”.
Soddisfatte anche le persone dello staff
Anche le persone che facevano parte dell’organizzazione dell’evento sembrano essere estremamente soddisfatte del risultato.
“Era veramente pieno – racconta una di loro -. Tutti educati, tutte belle persone, tutto tranquillo. Forze dell’ordine ce n’erano, sono passati anche carabinieri e polizia. Insomma, è andato tutto davvero molto bene, almeno per quello che ho percepito io”.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook