Attualità
Pray in vetrina: quattro giorni di eventi, musica e gastronomia
Si inizia da stare e si prosegue fino a lunedì
Pray in vetrina: quattro giorni di eventi, musica e gastronomia
Pray in vetrina: quattro giorni di eventi, musica e gastronomia
Apre la kermesse di fine estate: tra le novità di quest’anno, la sfilata delle associazioni e la camminata in bianco.
Quattro giorni di “Pray in vetrina”, la maggiore manifestazione della Valsessera. La kermesse apre i battenti nel pomeriggio di oggi, venerdì 13 settembre, per chiudere nella serata di lunedì 16. Saranno quattro giorni ricchi di iniziative, spettacoli, musica, gastronomia curati, come sempre, dalla Pro loco di Pray in collaborazione con altre realtà.
Tra le novità di quest’anno la presenza delle associazioni del territorio, che saranno sotto ai riflettori sabato, con una sfilata a loro dedicata. Un momento questo per evidenziare il lavoro, l’impegno e la passione di questi volontari. In programma, nella mattinata di domenica, la camminata in bianco all’insegna del divertimento e della convivialità.
Domenica con Dj Fargetta
«Tra le novità di questa 34ma edizione – spiega il presidente Aldo Vellati – ci sarà la presenza del dj set Getfar Fargetta, che coinvolgerà il pubblico con la musica. Fargetta è stato lo storico dj del Deejay Time, il programma cult-dance di Radio Deejay. In questo caso è attiva una prevendita, mentre gli altri spettacoli sono a entrata libera».
LEGGI ANCHE:Pray in Vetrina: stasera si alza il sipario sulla festa
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook