Seguici su

Attualità

Pray in Vetrina: stasera si alza il sipario sulla festa

Domenica sarà la giornata clou con tanti eventi in programma

Pubblicato

il

Pray in Vetrina: stasera si alza il sipario sulla festa

Pray in Vetrina: stasera si alza il sipario sulla festa

Si inizia già questa sera venerdì 15 settembre alle 16.30 apre il LunaPark che rimarrà attivo per l’intera manifestazione, poi dalle 18 ecco l’apertura dello stand gastronomico, la mostra mercato con vendita diretta di prodotti alimentari. E alle 19 tutti a tavola a gustare le specialità. Dalle 21.30 al salone polivalente in programma il revival party in diretta con Radio Valsesia per un grande spettacolo.

Sabato la festa inizia alle 18 sempre con Sapori in vetrina, dalle 19 apre anche lo stand gastronomico con Sapori in tavola e alle 21.30 spettacolo al salone polivalente d Radio Valsesia con lo show del flair barman Lorenzo Panza che presenterà una selezione di cocktail volanti.

Domenica 17 settembre via Bartolomeo Sella sarà tutta isola pedonale, dalle 10 è prevista l’apertura della fiera mercato con hobbisti, artigiani e associazioni. Al mercato coperto aprirà lo stand gastronomico, in programma alle 10.30 la messa al polivalente. Poi già dalle 9.30 fino alle 17 nell’area motori di piazza Vittime di Bologna ci sarà il raduno delle storiche Fiat 500 Abarth del gruppo Abarthisti Biella e dintorni, in programma anche un raduno di auto storiche del Valsessera Jolly Club. Alle 12 tutti a tavola a gustare i sapori di Piemonte, Toscana, Emilia Romagna e Sardegna.

Il pomeriggio si anima con gli spettacoli: dalle 14.30 esibizione in piazza Lora Totino della scuola di danza Incontra la danza di Daniela Greppi, in via Sella invece Gym Cheer Evolution Wildcats protagoniste con un proprio spettacolo. E in piazza Lora Totino, davanti al polivalente ci sarà lo show action groups: un gruppo di piloti acrobatici con moto da trial e quad faranno divertire il pubblico.

Musica e spettacolo in via Sella dalle 14.30 assicurati dalla compagnia teatrale Carovana che proporrà revival musicale degli anni 60, 70, 80 e 90. E non mancherà la musica di strada.

Dalle 19 si torna ad assaporare le specialità dello stand gastronomico e dalle 21.30 concerto al polivalente di Deviazioni spappolate, tributo ufficiale asco Rossi.

Mentre lunedì, tradizionale serata danzante in compagnia della Alex Biondi Band.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *