Seguici su

Sport

Trail della diga: tutto pronto per la settima edizione

Al via anche un giapponese

Pubblicato

il

Trail della diga: tutto pronto per la settima edizione

Trail della diga: tutto pronto per la settima edizione.

 

Quest’anno siamo oramai giunti alla settima edizione del TDD Trail Della Diga, (sembra ieri, ma sono già passati anni dalla prima edizione non competitiva che si sviluppava in un semplice anello son partenza e arrivo a Mongrando – San Michele).
Piano piano è diventato un evento Trail sempre più conosciuto ed apprezzato anche fuori da Provincia e che richiama persone addirittura dalla Liguria e dalla Lombardia, oltre che dalla vicina Valle d’Aosta.
“Ad oggi abbiamo anche un iscritto di nazionalità giapponese”, spiegano gli organizzatori. I percorsi, in attesa di creare un eventuale percorso più lungo, sono i classici di 20 Km con 550m D+ (partenza ore 09.30) e da 8 Km con 200m D+ (partenza ore 10.00) quest’ultimo anche in versione non competitiva (partenza ore 10.05) adatto alle famiglie per una passeggiata, anche con il cane e Nordic Walhing.

LEGGI ANCHE: I Climb Runners padroni del “Trail della Diga”

Pacco gara

Quest’anno vi sarà un bellissimo pacco gara sia per la lunga (con gilet tecnico antivento) e la corta completiva (con buff o in alternativa, a scelta, poggia piedi/raccogli biancheria) ed il consueto servizio di deposito borse, ci sarà anche la possibilità di usufruire in loco delle docce.
Oltre ai vari ristori intermedi ed al ristoro finale, dopo un periodo, dovuto al covid, ritorna alla grande il consueto pasta e birra party.
“Vi aspettiamo a Mongrando il 7 aprile 2024 (presso il locale Polivalente Via Giovanni Enrico 25) per un giornata di sport e di amicizia”, spiegano ancora.
Iscrizioni su WWW.irunning.it ad un prezzo agevolato sino a giovedì 4 aprile 2024 o
il giorno della gara con un piccolo sovrapprezzo.
Info e regolamento su www.lavettarunning. Com

 

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv