Seguici su

Biella

«Una stagione di lavoro e successi»

Così Fabio Lavecchia commenta il fine settimana trascorso in Lombardia dagli atleti della FL-Muay Thai

Pubblicato

il

una stagione di lavoro e successi

«Una stagione di lavoro e successi, conclusa a Milano con due match vinti su quattro impegni per altrettanti atleti. E a settembre si riparte con stage, allenamenti, corsi e nuovi spazi».

Così Fabio Lavecchia commenta il fine settimana trascorso in Lombardia, dove i suoi ragazzi si sono misurati in una serie di combattimenti ricevendo i complimenti di avversari e organizzatori.

«Una stagione di lavoro e successi»

Successo importante per Marco Gomez, padrone del match dal punto di vista tecnico e tattico. Molto bene anche lo Juniores Matteo Fatarella, mai impensierito dal pari età nel corso dei tre round di combattimento. Sconfitta ai punti, invece, per Gabriele Pozzati, che si è espresso al di sotto dei suoi abituali standard, mostrando però ottime combinazioni con i pugni.

Per Konare Gaoussou un insuccesso maturato in un duello rusticano senza esclusione di colpi contro un avversario fortissimo e di grande esperienza, anche a livello internazionale. «Sono rimasto impressionato dall’intensità dei colpi e della lotta. Perdere o vincere un match così passa quasi in secondo piano rispetto al livello di agonistico raggiunto», ha detto in proposito ancora Lavecchia.

Tutti i ragazzi della società FL-Muay Thai osserveranno ora un breve periodo di pausa in concomitanza con le ferie estive per poi riprendere gli allenamenti. «Tante novità sono in cantiere. Ora il meritato riposo dopo un anno di lavoro e di battaglie sportive. Anche a Milano abbiamo ben figurato, grazie all’impegno dei nostri atleti ed alla Angel’s Workshop, che non ci ha fatto mancare nulla anche questa volta dal punto di vista del materiale e dell’organizzazione», ha infine concluso lo stesso.
LEGGI ANCHE: Fabio Lavecchia, dal campo ai guantoni

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv