BiellaSport
Ultima fatica lontano da casa per la Biellese
Domani i bianconeri giocano in trasferta a Pianezza contro il Lascaris

Ultima fatica lontano da casa per la Biellese. Il lungo periodo di sosta ha permesso alla squadra di tirare un po’ il fiato. Ma ora è tempo di tornare in campo per giocare le ultime due partite di stagione regolare. L’obiettivo è di provare a vincere quante più gare possibili.
Ultima fatica lontano da casa per la Biellese
Domani capitan Pavan e compagni saranno impegnati nell’ultima trasferta della stagione a Pianezza, ospiti del Lascaris. La compagine torinese si trova invischiata nei bassifondi della classifica e ha appena un punto di vantaggio sulla zona play-out. Ma con tutta probabilità dovrà lottare sino all’ultimo minuto dell’ultima giornata per centrare la salvezza diretta. Motivazioni ben diverse tra le due contendenti, ma un denominatore comune: la voglia di vincere. Spetterà ora al campo, da sempre giudice ultimo e insindacabile, emettere il verdetto definitivo.
In questi ultimi 180 minuti di campionato mister Luca Prina potrebbe anche concedere spazio a quegli elementi che durante il torneo ne hanno avuto un po’ di meno.
Si torna al “Pozzo-Lamarmora”
Intanto, alle spalle della Biellese (nella foto di Alberto Tesoro durante la festa promozione) impazza la lotta per zona play-off. A cominciare dalla seconda posizione. A contendersela ci sono Borgosesia e Pro Eureka. Che in casa affronteranno rispettivamente un Aygreville ormai tranquillo e un Bulé Bellinzago a sua volta impegnato nella corsa per un biglietto in post-season.
Il prossimo week-end, invece, i “cugini” del Borgo osserveranno il turno di riposo previsto dal calendario dopo l’abbandono della Pro Novara. La Pro Eureka, dal canto suo, sarà di scena a Biella, in una sfida che avrà nuovamente un palcoscenico d’eccezione: lo stadio “Pozzo-Lamarmora”.
LEGGI ANCHE: Presidente di calcio arrestato per riciclaggio
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
