Seguici su

BiellaSport

Ultima fatica lontano da casa per la Biellese

Domani i bianconeri giocano in trasferta a Pianezza contro il Lascaris

Pubblicato

il

ultima fatica lontano da casa per la biellese

Ultima fatica lontano da casa per la Biellese. Il lungo periodo di sosta ha permesso alla squadra di tirare un po’ il fiato. Ma ora è tempo di tornare in campo per giocare le ultime due partite di stagione regolare. L’obiettivo è di provare a vincere quante più gare possibili.

Ultima fatica lontano da casa per la Biellese

Domani capitan Pavan e compagni saranno impegnati nell’ultima trasferta della stagione a Pianezza, ospiti del Lascaris. La compagine torinese si trova invischiata nei bassifondi della classifica e ha appena un punto di vantaggio sulla zona play-out. Ma con tutta probabilità dovrà lottare sino all’ultimo minuto dell’ultima giornata per centrare la salvezza diretta. Motivazioni ben diverse tra le due contendenti, ma un denominatore comune: la voglia di vincere. Spetterà ora al campo, da sempre giudice ultimo e insindacabile, emettere il verdetto definitivo.

In questi ultimi 180 minuti di campionato mister Luca Prina potrebbe anche concedere spazio a quegli elementi che durante il torneo ne hanno avuto un po’ di meno.

Si torna al “Pozzo-Lamarmora”

Intanto, alle spalle della Biellese (nella foto di Alberto Tesoro durante la festa promozione) impazza la lotta per zona play-off. A cominciare dalla seconda posizione. A contendersela ci sono Borgosesia e Pro Eureka. Che in casa affronteranno rispettivamente un Aygreville ormai tranquillo e un Bulé Bellinzago a sua volta impegnato nella corsa per un biglietto in post-season.

Il prossimo week-end, invece, i “cugini” del Borgo osserveranno il turno di riposo previsto dal calendario dopo l’abbandono della Pro Novara. La Pro Eureka, dal canto suo, sarà di scena a Biella, in una sfida che avrà nuovamente un palcoscenico d’eccezione: lo stadio “Pozzo-Lamarmora”.
LEGGI ANCHE: Presidente di calcio arrestato per riciclaggio

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.