La Provincia di Biella > Sport > Su Nuraghe Calcio contro Pizzeria da Carmelo
Sport Biella -

Su Nuraghe Calcio contro Pizzeria da Carmelo

Campionata Amatori di calcio a 7

Lunedì 17 febbraio, alle ore 20:00, riprende con il girone di ritorno il campionato “Amatori” di calcio a 7 organizzato dal Settore Ricreativo Piemonte e Valle d’Aosta, Comitato Provinciale di Biella, aderente ad A.S.C., Attività Sportive Confederate, Ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI, Comitato Olimpico Nazionale Italiano.

Inaugura l’undicesima giornata, Su Nuraghe Calcio Biella/Pizzeria da Carmelo – due squadre che per la stagione sportiva  2019-2020 hanno deciso la fusione per un percorso comune in campionato. La formazione con lo stemma della Sardegna sul cuore sfiderà Serramenti biellesi”, squadra che occupa il quarto posto nella classifica provvisoria del girone di andata. Una gara che verrà giocata in casa, a Biella, nel campo di “San Biagio”, in via Fratelli Rosselli. Allenati da Andrea Marchese, Luigi Frassanito e Gaspare Carmona, i ragazzi dei “Quattro Mori”, nelle loro fiammanti divise con i colori isolani, hanno voglia di vincere e, soprattutto, di giocare, nel rispetto di regole reciprocamente accettate e condivise. Allenamento del corpo e dell’anima dove la pratica di rapporti corretti, rispetto e amicizia su entrambi i fronti sono la vera più importante vittoria da raggiungere.

Intanto, nei giorni scorsi sono continuate le partite amichevoli con diverse formazioni per tenere tonificati i muscoli e alto il morale in vista delle imminenti sfide. Ultimo incontro amichevole, mercoledì scorso contro un’eccellente “Gastof”, squadra forte, quarta nella classifica del girone “B” dello stesso campionato provinciale che vede in campo il meglio della gioventù sportiva biellese.

Efisangelo Calaresu

Allegato: Pizzeria da Carmelo/Su Nuraghe Calcio Biella e Gastof con allenatori e dirigenti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *