Biella
Stefano Beltrame va negli Emirati Arabi Uniti
Il calciatore biellese ha trovato l’accordo con il Masfout Sport Club
![stefano beltrame](https://laprovinciadibiella.it/wp-content/uploads/2025/02/stefano-beltrame.jpg)
Stefano Beltrame va negli Emirati Arabi Uniti. Ennesima avventura lontana, lontanissima dall’Italia, per il calciatore biellese. Un nuova esperienza che potremmo anche definire tranquillamente “esotica” per lui.
Stefano Beltrame va negli Emirati Arabi Uniti
Il 32enne nativo di Candelo ha infatti trovato l’accordo per accasarsi al Masfout. La sua nuova squadra milita nella Uae First Division League, vale a dire il secondo campionato degli Emirati Arabi Uniti dopo la Uae Pro League.
Il Masfout Cultural & Sport Club è la formazione dell’omonima Masfout, cittadina di poco più di 10mila abitanti che si trova nell’emirato di Ajman. Il campionato negli Emirati si trova all’inizio del girone di ritorno e al momento il Masfout occupa la nona posizione in classifica. Il bilancio stagionale è di tre vittorie, cinque pareggi sei sconfitte, con quattro ko nelle ultime quattro partite giocate.
Calciatore giramondo
Cresciuto nel vivaio del Novara e poi della Juventus, con la quale ha vinto il prestigioso Torneo di Viareggio. Beltrame ha giocato 243 partite e realizzato 35 reti da professionista. In Italia ha vestito anche le maglie di Bari, Modena, Pordenone, Pro Vercelli e Juventus Next Gen. Ha poi giocato in Olanda con Den Bosch e Go Ahead Eagles, in Bulgaria con il Cska Sofia e in Portogallo con il Maritimo. L’ultima esperienza lo ha visto vincere il campionato in Indonesia con il Persib.
LEGGI ANCHE: Stefano Beltrame è campione di Indonesia
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
![](https://laprovinciadibiella.it/wp-content/uploads/2024/02/logo_laprovinciadibiella_400x47.png)