Seguici su

Biella

Samuel Di Paolo combatte in Thailandia

Per la seconda volta in carriera in fighter biellese salirà sul ring nella patria della muay thai

Pubblicato

il

samuel di paolo combatte in thailandia

Samuel Di Paolo combatte in Thailandia. E’ tutto pronto per la seconda avventura dall’altra parte del mondo del giovane fighter biellese.

Già nel 2019 aveva affrontato un match nella prestigiosa arena “Max Muay Thai” di Pattaya, in Thailandia, conquistata una tanto bella quanto meritata vittoria. E ora è pronto a ripetersi.

Samuel Di Paolo combatte in Thailandia

Di Paolo, 26enne coach di muay thai e personale trainer al Paul Fit Studio di Biella è pronto a salire nuovamente su un aereo e tornare in Thailandia per affrontare un nuovo incontro di muay thai pro. Dopo lunghi mesi di allenamento agli ordini dei mastro Daniele Fenaroli e Gianluca Crealdi, seguito peraltro da coach Paolo Garizio per quanto riguarda la preparazione atletica e dal nutrizionista Alessio Massarenti, partirà il prossimo mercoledì 31 luglio alla volta di quella che a tutti gli effetti è la patria della disciplina.

Il match che lo vedrà salire sul ring è in programma per la fine di agosto. Di Paolo avrà dunque quasi un mese di tempo per acclimatarsi e continuare poi la preparazione specifica per l’incontro agli ordini dei maestri thailandesi che poi saranno a suo angolo.

Sarà possibile seguire passo passo l’esperienza di Samuel Di Paolo attraverso i suoi contatti social su facebook e instagram.
LEGGI ANCHE: Fabio Lavecchia, dal campo di calcio al ring

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *