Seguici su

Biella

Prime medaglie dell’anno per la Ippon 2

Risultati di alto livello per i giovani allievi del maestro Maurizio Feggi

Pubblicato

il

prime medaglie dell'anno per la ippon

Prime medaglie dell’anno per la Ippon 2. Con il mese di gennaio è ripartita l’attività agonistica della società biellese.

Dal 10 al 12 due suoi portacolori hanno partecipato – a Tbilisi, in Georgia – alla prima tappa della Serie A Wkf (gara mondiale riservata ai soli atleti Senior). Nell’occasione, Marta Buono ha effettuato due combattimenti. Ha vinto il primo contro un’atleta slovena e si è fermata nel secondo contro una rivale kazaka. Alessandro Demargherita ha disputato un buon incontro con un avversario turco, che lo ha battuto a pochi secondi dal termine mentre erano sull’1-1. Entrambi i karateka che hanno superati i lanieri si sono poi fermati nella finale di poule, impedendone quindi l’eventuale ripescaggio.

Prime medaglie dell’anno per la Ippon 2

I più giovani – Under12 e Under14, seguiti dal maestro Maurizio Feggi e dall’istruttore Thomas Taglioretti (in foto) – hanno partecipato a una gara regionale a Leinì. Circa 230 gli iscritti e ottimi risultati per gli allievi di Biella.

Nel kumite, Maggie Castello ha conquistato l’oro, Assia Fierro ed Elia Beltrami l’argento e Andrea Beltrami e Luca Nicolello il bronzo. Nel kata, argento per Tommaso Cantono, bronzo per Alessandra Schiano e Simone Fea, quinto posto per Costanza Mander e settimo per Amelia Bellini.

Sempre a Leinì, oltre 140 atleti provenienti da tutta la regione (tra cui una decina di atleti dell’Ippon 2) hanno preso parte al primo allenamento dell’anno al Centro Tecnico Regionale Fijlkam.
LEGGI ANCHE: Due karateka rappresentano la Ippon ai Campionati Italiani

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *