Seguici su

Sport

Pralino Sport e Valdigne Triathlon uniscono le forze per crescere ancora

L’obiettivo è quello di creare un polo di eccellenza nel panorama della “triplice”

Pubblicato

il

Unire le forze per crescere e provare a fare sempre meglio. Nello sport è un concetto che si applica poche, pochissime volte. Ma a volte accade.

E siamo di fronte a una di queste. Pralino Sport e Valdigne Triathlon decidono di mettere da parte la concorrenza per provare a costruire un polo di eccellenza nel panorama appunto del “triplice”, condividendo esperienza, competenze e professionalità.

Pralino Sport metterà dunque a disposizione le strutture dei centri sportivi di Sandigliano e Vercelli, dove lavora un gruppo di giovani e giovanissimi atleti guidati da Beatrice Lanza, olimpionica ad Atene 2004 ed ex campionessa del mondo a squadre, e dal tecnico federale Guido Gardini. Valdigne Triathlon contribuirà con le competenze e il supporto di un club ormai di livello nazionale, nel quale brilla la giovanissima stella biellese di Costanza Antoniotti, la punta di diamante.

La nuova collaborazione porterà pertanto i Minicuccioli e i Cuccioli a fare il proprio esordio a livello agonistico con i colori di Pralino Sport, proseguendo poi il proprio percorso in seno a Valdigne Triathlon per ciò che concerne le categoria Ragazzi, Youth e Junior.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *