Seguici su

Sport

Oggi pomeriggio l’Edilnol gioca a Trapani

Pubblicato

il

Per sapere se Biella è davvero guarita la trasferta di Trapani è senza ombra di dubbio l’occasione migliore. La bella e convincente vittoria conquistata una settimana fa a spese dell’Eurobasket Roma ha permesso ai rossoblù di interrompere una serie di quattro sconfitte negative. I miglioramenti mostrati nell’infrasettimanale contro Tortona, pure se non supportati dai due punti, hanno dunque trovato conferma al Forum, dove è maturato un successo decisamente largo (+32).

Ma, come recita il detto, “una rondine non fa primavera”. L’Edilnol scenderà dunque oggi sul parquet del PalaIlio (palla a due anticipata alle 17 per permettere il ritorno in città della squadra già in serata, ndr) per affrontare la 2B Control dell’ex Andrea Renzi con il chiaro obiettivo di cercare ulteriori riprove di essere sulla strada giusta per la definitiva ripresa. Il momento più difficile sembra comunque ormai alle spalle. E questo è l’aspetto più importante.

Numeri alla mano, analizzando la sfida Trapani-Biella, si può parlare tranquillamente di scontro diretto. Del resto sono appena quattro le lunghezze che separano le due contendenti. Ci sono tutti gli ingredienti per poter assistere davvero a una bella partita.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *