Seguici su

Sport

Matteo Martiner si allena a Bergamo con l’Atalanta

Giovanissimo talento del Città di Cossato

Pubblicato

il

COSSATO – Il Città di Cossato si conferma uno dei migliori vivai della nostra provincia.

La punta di diamante del settore giovanile dei blues è senza ombra di dubbio Matteo Martiner, classe 2005 che dopo un solo anno negli Allievi, peraltro condizionato dallo stop per la pandemia, in questa stagione è stato aggregato in pianta stabile alla prima squadra, dove ha pian piano scalato le gerarchie fino a conquistare una maglia da titolare a suon di gol e prestazioni di altissimo livello. Seguito da club di primo piano come Juventus, Sassuolo e Spezia, in queste settimane l’esterno offensivo (nella foto con la divisa nerazzurra) si sta allenando con l’Atalanta, club dove il lavoro sui giovani riveste un ruolo determinante.

«Al momento Matteo si sta allenando a Zingonia con l’Atalanta e sta facendo bene, ma soltanto il tempo di potrà dire dove arriverà – spiega Alberto Casazza, direttore tecnico del settore giovanile del Città di Cossato -. Ma il suo non è un caso isolato, a riprova della solida realtà giovanile che ogni anno cerchiamo di costruire qui a Cossato».

Verissimo, perché il classe 2008 Oggino è stato chiamato dal Torino per un allenamento in programma ai primi di dicembre, mentre il 2010 Moglia si sta allenando con la Juventus.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *