Seguici su

Sport

Mapfre top sponsor del Biella Rugby

Rinnovo e rilancio della partnership

Pubblicato

il

Mapfre Assistance rinnova la partnership con Biella Rugby e rilancia l’impegno diventando top sponsor del club gialloverde.

Il brand commerciale di Mapfre Asistencia, compagnia multinazionale di assicurazioni, ri-assicurazioni e servizi con sede italiana a Verrone, è già visibile in numerosi spazi della Cittadella di via Salvo D’Acquisto, sulle maglie utilizzate dai giocatori della prima squadra, iscritta al campionato di serie A, e durante gli eventi internazionali in programma nella stagione sportiva 2022/2023.

Mapfre Assistance e Biella Rugby si apprestano a scrivere un nuovo pezzo di storia di un legame nato dalla passione per le sfide e dai valori condivisi, un viaggio volto a onorare, insieme, l’impegno rinnovato all’insegna della “forza della passione”: rispetto, coraggio, integrità e famiglia. Nel rugby, come nella vita, non si va avanti senza sostegno.

Gian Paolo Aliani Soderi, direttore generale di Mapfre Assistance e Mapfre Warranty Italia dichiara: «Con la scorsa stagione è iniziata una bella e sana esperienza condivisa tra Mapfre Assistance e Biella Rugby, al punto da decidere di continuare il percorso di fiducia e stima reciproca e rafforzare ulteriormente la partnership quest’anno. I valori condivisi tra sport e azienda sono due lati della stessa medaglia: correttezza, gioco di squadra, integrità e famiglia. Il rinnovo e il rafforzamento della partnership conferma quanto Mapfre Assistance sia radicata e voglia essere visibile e a sostegno del territorio biellese».

Così Filippo Musso, presidente Biella Rugby Club: «Siamo molto contenti che Mapfre abbia rinnovato la collaborazione per il secondo anno consecutivo e con un contratto più importante, a testimonianza del fatto che la scorsa stagione abbiamo lavorato molto bene insieme. L’azienda ha avuto modo di vivere la passione del club e quest’anno cercheremo di incrementare le iniziative condivise. Per noi è importantissimo che una realtà forte del territorio come Mapfre continui a credere nel progetto Biella Rugby. Questo ci stimola e ci dà ulteriore forza per affrontare una stagione sicuramente impegnativa per quanto riguarda la gestione dell’aumento globale dei costi. Il contributo che ci viene offerto è di grande aiuto, daremo il massimo per consolidare ancora di più questa partnership con un’azienda come Mapfre che condivide i nostri stessi valori».

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *