Sport
Luca Monteleone confermato alla guida del Panathlon Club Biella
L’assemblea dei soci lo ha rinominato presidente anche per il biennio 2022-2023
BIELLA – Luca Monteleone è stato riconfermato alla guida del Panathlon Club Biella. L’assemblea dei soci del cosiddetto senato sportivo laniero lo ha infatti nuovamente eletto per il biennio 2022-2023 alla presidenza del circolo di servizio all’unanimità.
Monteleone – che nel gennaio 2020 aveva raccolto il testimone dal compianto Franco Bessi – si appresta così a proseguire le azioni già intraprese, molte delle quali messe purtroppo a dura, durissima prova dalla perdurante pandemia. Per questo motivo, nel corso del suo primo mandato, il riconfermato presidente aveva chiesto e ottenuto di modificare alcune dei progetti a sostegno dello sport in un più generale appoggio a iniziative per la comunità locale, in difficoltà sempre più crescenti negli ultimi anni.
La soddisfazione dei soci è notevole ed è stata tangibile nel corso della ultima sessione elettorale. Soci che hanno scelto la linea della continuità, volta a rafforzare l’operato del club in questi anni complicati.
Il nuovo consiglio
Rinnovato anche il consiglio, il quale a sua volta sceglierà le altre cariche nella prossima riunione. Al momento il direttivo risulta così composto da Mario Banfo, Gianni D’Adamo, Roberto Gatti, Laura Gelso, Mario Janno, Denis Lunghi, Raffaella Merlo Bilotti, Ercole Passera e Piero Ramella. I revisori dei conti sono Pino Cataldo, Giusi Cenedese, Mauro Centenaro, Alberto Monticone e Patrizia Mantillaro, mentre il Collegio arbitrale e garanzia statutaria è formato da Bruno Cerutti, Roberto Carta Fornon, Davide Gori, Giuseppe Pesce e Alessio Rossato.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook