Seguici su

Sport

L’Edilnol torna a correre verso la salvezza

Pubblicato

il

BIELLA – Bene! Molto bene! Pallacanestro Biella porta a termine la missione principale: superare al Forum la Stella Azzurra Roma.

Dopo la sconfitta di domenica a Bergamo, per i rossoblù era fondamentale superare la compagine laziale. Ora il calendario del girone Nero prevede domani il match tra Roma e WithU, mentre tra una settimana si partirà con il ritorno, vale a dire con Biella-Bergamo, poi mercoledì 12 Stella Azzurra-Edilnol e infine Bergamo-Stella Azzurra il 16 maggio. A questo punto sarà fondamentale evitare l’ultimo posto, che, come noto, significherebbe retrocessione diretta.

Ecco dunque che il successo dell’altra sera sui romani rappresenta un passaggio potenzialmente decisivo per la squadra biellese. E forse in pochi avrebbero scommesso su una affermazione di tale portata, un +33 che dovrebbe mettere al riparo da brutte sorprese in termini di differenza canestri.

Nei dieci giorni che separano l’Edilnol dalla sfida interna contro Bergamo, sarà determinante cercare di recuperare al meglio Deontae Hawkins, in quanto è impensabile “regalare” un americano a questi livelli e in questa fase della stagione. E poi chissà che finalmente arrivi la prima gioia stagionale contro i gialloneri lombardi dopo tre ko consecutivi.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *