Seguici su

Sport

L’Edilnol riparte e sfida subito la capolista

Oggi i rossoblù tornano finalmente in campo dopo 35 giorni dall’ultima partita ufficiale: al Forum arriva la corazzata Udine

Pubblicato

il

BIELLA – Una nuova sosta forzata, quasi un mese di allenamenti a metà, pause inattese e troppe incognite. La pandemia ha cristallizzato ancora una volta campionati e programmi, decimando i gruppi con test positivi e quarantene obbligate. Anche Pallacanestro Biella ha avuto la sua dose (contagiati prima Hasbrouck e Soviero e poi Morgillo) e per fortuna ne è uscita senza amare conseguenze.

Una settimana fa il campionato di serie A2 è ripartito e ora, la bellezza di 35 giorni dopo la vittoria contro Mantova in casa dello scorso 19 dicembre, l’Edilnol è pronta a tornare in campo al Forum: avversaria di turno la capolista Apu Old Wild West Udine (palla a due oggi alle tradizionali ore 18).

Gruppo al completo e tutti a disposizione di coach Andrea Zanchi, a esclusione di Tommaso Bianchi, presente con i compagni ma impegnato in attività personalizzate tra palestra e parquet seguito dal preparatore fisico Roberto Marocco.

Per i rossoblù la grande incognita di tornare in campo dopo una lunga assenza da competizioni ufficiali, mentre i friulani hanno già riassaporato l’adrenalina di un match “vero” domenica scorsa, vincendo nettamente a Orzinuovi (ricordiamo che la sfida di Biella a Milano contro l’Urania è stata rinviata a giovedì 10 marzo).

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *