Sport
L’Edilnol è pronta per il rush finale
Week-end di “riposo” per Pallacanestro Biella, in campo mercoledì a Pistoia
BIELLA – Settimana “particolare” questa in casa Pallacanestro Biella.
Archiviata la vittoria di Treviglio, l’Edilnol ha infatti potuto godere di un paio di giorni di riposo, ritrovandosi poi in palestra mercoledì. Nel week-end l’Edilnol farà infatti da spettatrice interessata alle sfide della 20esima giornata, salvo poi scendere in campo il 2 marzo a Pistoia, ospite della Giorgio Tesi Group.
La squadra ha così potuto ricaricare le batterie e lavorare in tranquillità in vista di quello che a tutti gli effetti sarà un autentico tour de force: sette partite nel solo mese di marzo e nove gare in poco meno di quaranta giorni per concludere la regular season.
Intanto anche la classifica inizia a sorridere alla truppa guidata da coach Andrea Zanchi e compagni. Al momento i rossoblù sono ancora al penultimo posto, ma hanno raggiunto quota 10 punti, e si trovano a due lunghezze appena di distanza da un terzetto composto da Urania Milano, Capo d’Orlando e Bakery Piacenza. Rispetto a siciliani ed emiliani ha però due gare in meno, una in meno rispetto ai meneghini. Ed ecco quindi che il discorso legato alla salvezza diretta non è più un sogno, ma un obiettivo potenzialmente raggiungibile.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook