Seguici su

Cossatese

La società New Generation Taekwondo ha tre nuove cinture nere

Luca Lovisetto, Samuele Giardina e Camilla Zhucova hanno sostenuto con esito positivo gli esami della sessione invernale di Dan

Pubblicato

il

La società New Generation Taekwondo ha tre nuove cinture nere: Luca Lovisetto di Roasio, Samuele Giardina di Cossato e Camilla Zhucova di Borgomanero, hanno sostenuto con esito positivo gli esami della sessione invernale di Dan che si sono tenuti a Torino lo scorso 11 dicembre.

Gli atleti, accompagnati dai tecnici Stefano e Giorgio Moi, hanno sostenuto l’esame insieme ad altri 21 candidati provenienti da tutto il Piemonte, presente, in qualità di giudici, la commissione tecnica del Comitato Regionale Piemonte.

Il 18 dicembre la società è stata inoltre impegnata con gli esami di Kup, ovvero, gli esami di passaggio per le cinture “colorate”: presenti 21 candidati di tutte le età e categorie.

“Vogliamo congratularci con tutti i candidati che hanno sostenuto gli esami, dai più piccoli ai più grandi, siamo orgogliosi sia dell’importante traguardo raggiunto dalle nuove cinture nere, sia delle prove affrontate dai candidati più giovani” Il commento del direttore tecnico Stefano Moi e del presidente Giorgio Moi.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *