Seguici su

Circondario

La Juventus festeggia i 127 anni con Arianna Gallina

La giovane biellese protagonista del video celebrativo del club bianconero

Pubblicato

il

la juventus festeggia i 127 anni

La Juventus festeggia i 127 anni con Arianna Gallina. La società bianconera, in onore dell’anniversario, venerdì 1° novembre, ha realizzato un video con alcuni elementi del club.

Nel filmato si scorgono vari volti noti, tra cui spunta anche una giovanissima ragazza della Primavera della Juventus Woman: appunto Arianna Gallina, 18enne di Candelo.

La Juventus festeggia i 127 anni con Arianna Gallina

Appaiono, nell’ordine, i giocatori della prima squadra Kenan Yildiz e Manuel Locatelli, la “nostra” Arianna e il capitano della formazione femminile Sara Gama. Subito dopo l’ex bandiera e oggi dirigente Giorgio Chiellini e l’attuale tecnico della Next Gen, ex a sua volta, Paolo Montero.

Nella clip, realizzata su una panchina, vengono proposte delle domande per rendere l’idea di cosa voglia dire entrare a far parte del mondo Juve. Alla prima domanda, il significato del proprio nome, Gallina ha affermato di non sapere la provenienza (dal greco “Ariadne”: casta, pura, molto sacra, ndr).

Nella seconda “questio” la voce fuori campo chiedeva di descrivere la società con una sola parola. La risposta della ragazza è stata secca: per lei la Juventus è “vita”. Questo dimostra la dedizione e il sacrificio che è disposta a fare per rimanere in bianconero. Alla parola “vita” la classe 2006 ha aggiunto che entrare far parte del club torinese per lei ha rappresentato l’inizio di un bellissimo percorso.

L’inserimento della giovane calciatrice nel filmato è un attestato di stima da parte della società. Ricordiamo che Arianna Gallina ha firmato da poche settimane un contratto da professionista e può vantare già una presenza in prima squadra. Ora l’obiettivo è quello di terminare al meglio la stagione con la Primavera. E ambire a collezionare qualche altre partita le “grandi” che si stanno giocando lo scudetto.
LEGGI ANCHE: Arianna Gallina firma il primo contratto da pro

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *