Biella
La festa di Natale della Rhythmic School
Grande successo per il tradizionale saggio di fine anno al palasport di Candelo
La festa di Natale della Rhythmic School. Come ormai da tradizione, il palazzetto dello sport di Candelo ha ospitato il saggio di fine anno.
L’evento ha visto salire in pedana tutte le iscritte alla scuola di ginnastica. Dalle piccolissime baby e dai corsi base delle varie annate. Per giungere ai corsi avanzati, alla pre-agonistica e alla squadra agonistica, alcune di loro fresche di titolo nazionale conquistato a Rimini.
La festa di Natale della Rhythmic School
Pubblico delle grandi occasioni e spalti in ogni ordine di posti. Inizio della festa in perfetto orario con l’arrivo dei coloratissimi gruppi baby impegnati in una coinvolgente esibizione. Poi l’arrivo dell’ospite più atteso: Babbo Natale. Il tema scelto quest’anno è stato appunto il Natale. Con le sue magie, i suoi riti, come la consegna delle letterine, e il clima di serenità, di gioia e di felicità che la ricorrenza trasmette. Si sono pertanto alternate, in una serie di scoppiettanti esibizioni, individuali, a coppie e di gruppo. Ne è uscita una rappresentazione coinvolgente ed emozionante, che ha miscelato le musiche natalizie, attualizzate e coreografate secondo i canoni della ritmica. Esperimento riuscito con grande successo, che ha divertito ed emozionato i presenti, concluso con la meritata standing ovation per le protagoniste.
In chiusura la premiazione delle atlete che hanno partecipato alle gare dei campionati regionali e nazionali Aics e Fgi Silver e Gold. Non sono mancati i riconoscimenti allo stesso staff guidato dalla direttrice tecnica Tatiana Shpilevaya.
Presente alla serata l’Associazione “Ti aiuto io” che ha promosso la sua attività a favore di chi è meno fortunato e che ha offerto agli intervenuti i suoi prodotti.
LEGGI ANCHE: La Rhythmic School al Galà d’Inverno Csen
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook