Seguici su

Biella

La Biellese, attenzione agli ex

I bianconeri ricevono l’Oleggio, dove Roano guida una nutrita schiera di vecchie conoscenze

Pubblicato

il

BIELLA – E ora sotto con l’Oleggio. La Biellese torna a giocare sul sintetico della nuova, provvisoria “casa” di Corso 53° Fanteria per ospitare, domani, l’Oleggio (calcio d’inizio alle 16).

Tanti ex nelle fila degli orange. A cominciare dal tecnico Andrea Roano, che però non potrà sedere in panchina (dove andrà l’allenatore dell’Under19 Cristian Nicolini) a causa dei tre mesi di squalifica rimediati in occasione della sfida con lo Stresa dello scorso settembre. In campo poi ci sono Vanoli, Canton, Botto Poala e l’ultimo arrivato Martino Cremonte (via Città di Cossato). Squadra giovane, ma solida, che può contare su elementi di spessore come Elca e Piraccini e che nelle ultime settimane sembra aver cambiato marcia, come dimostra il 5-0 rifilato domenica scorsa alla Dufour Varallo.

I bianconeri non devono però lasciarsi intimorire, consapevoli delle loro qualità. Tanti punti interrogativi a causa dell’infermeria piena, ai quali si aggiunge la squalifica di Bocca, ma il talento e l’esperienza non mancano nella rosa a disposizione di mister Alberto Rizzo.

Intanto in settimana La Biellese è stata raggiunta in vetta alla classifica dall’RG Ticino, che ha vinto il primo dei due recuperi previsti (2-0 a Borgaro), mercoledì prossimo a Romentino affronterà il secondo contro la stessa formazione neroverde valsesiana. Una sfida a distanza, dunque, sulla quale pende un minimo di rammarico per lo scontro diretto concluso in parità (2-2) dopo che i lanieri erano passati due volte in vantaggio.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *