Biella
Kick-Boxing Biella sul ring del Campionato Elite
Risultati poco fortunati, ma un bel bagaglio di esperienza per i fighter lanieri

Kick-Boxing Biella sul ring del Campionato Elite. A Cornaredo è andata in scena la competizione di sport da combattimento (kick-boxing, K1, muay thai) organizzata dalla Federazione Wfc-Wbfc del presidente Franco Scorrano.
La presenza di oltre 600 atleti in rappresentanza di più di 100 club, alcuni provenienti dall’estero, ha dimostrato la crescita di questa realtà. In programma incontri sia a contatto pieno che leggero.
Kick-Boxing Biella sul ring del Campionato Elite
Al primo impegno ufficiale della kermesse erano presenti anche atleti della Kick-Boxing Biella. Francesca Coppola, Sara Scucchiari e Nicolò Rosso non hanno demeritato e mostrato ottima tecnica, ma la maggiore esperienza dei rivali ha avuto la meglio. Tutti e tre faranno tesoro di questa esperienza in vista delle prossime importanti competizioni, che li porteranno a lottare per il titolo italiano.
«Questa riunione è stato il primo impegno sportivo dell’anno. È normale che la tensione e i tempi di gara possano influire sulla performance del match. Ma abbiamo il tempo per allenarci e farci trovare pronti in vista delle prossime gare». Queste le parole del maestro Fenaroli Daniele, condivise anche da coach Andrea Bagatin.
Emozionante il debutto di una giovanissima atleta della scuola biellese, impegnata in un incontro non competitivo. Ambra Saraiba, 7 anni appena (in foto), ha incantato il pubblico presente evidenziano, già un’ottima predisposizione alla disciplina.
LEGGI ANCHE: Samuel Di Paolo combatte in Thailandia
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
