Seguici su

Sport

Josè Mourinho è il nuovo allenatore della Roma

Pubblicato

il

Josè Mourinho è il nuovo allenatore della Roma. Lo ha annunciato il club giallorosso con un tweet.

“L’AS Roma è lieta di annunciare che José Mourinho sarà il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra a partire dalla stagione 2021-22”: e’ questo il tweet della società giallorossa che annunciato la scelta del nuovo tecnico e il ritorno in Italia del tecnico portoghese che con l’Inter vinse il triplete.

“Ringrazio la famiglia Friedkin per avermi scelto a guidare questo grande Club e per avermi reso parte della loro visione.

Dopo essermi confrontato con la proprietà e con Tiago Pinto ho capito immediatamente quanto sia alta l’ambizione di questa Società. Questa aspirazione e questa spinta sono le stesse che mi motivano da sempre e insieme vogliamo costruire un percorso vincente negli anni a venire. L’incredibile passione dei tifosi della Roma mi ha convinto ad accettare l’incarico e non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione”: così Mourinho sul suo profilo Instagram.

Con un comunicato ufficiale la Roma rende noto che Mourinho ha stipulato con i giallorossi un contratto triennale che durerà fino al 30 giugno 2024. “Siamo entusiasti e felicissimi di dare il benvenuto a José nella famiglia dell’AS Roma”, hanno detto il presidente del club Dan Friedkin e il vicepresidente Ryan Friedkin. “Un grande campione che ha vinto trofei a tutti i livelli, José fornirà una straordinaria leadership ed esperienza al nostro ambizioso progetto. La nomina di José è un passo enorme nella costruzione di una cultura vincente a lungo termine e coerente in tutto il club” ha continuato la proprietà.

ANSA

1 Commento

1 Commento

  1. 63steap@gmail.com

    7 Maggio 2021 at 14:53

    Una notizia fondamentale di cui non potevamo fare a meno…… purtroppo l’ Italietta è una repubblica (quasi anarchica) fondata sul calcio, sui dementi che si ammassano a festeggiare in un momento decisamente adatto e sui bar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *