Seguici su

Biella

Il Torino Primavera sfida la Spal allo stadio di Biella

Sabato il 25° turno del campionato Primavera Timvision sul rettangolo dello stadio Pozzo-La Marmora di Biella.

Pubblicato

il

torino primavera

Il grande calcio giovanile ancora protagonista a Biella.

Il Torino Primavera di mister Coppitelli, dopo l’ennesimo pareggio maturato contro la Sampdoria, disputerà il 25° turno del campionato Primavera Timvision sul rettangolo dello stadio Pozzo-La Marmora di Biella.

I granata si confronteranno con gli emiliani della Spal. Appuntamento fissato per sabato, 19 marzo, con fischio d’inizio alle 17.

Biglietti a 10 euro

Biglietti disponibili direttamente al botteghino dello stadio Pozzo al costo di 10 euro (2 euro il ridotto per gli Under 14). I cancelli dello stadio apriranno un’ora prima rispetto al fischio d’inizio. Il match sarà in diretta Tv canale 61 DDT, App Sportitalia e www.sportitalia.com.

Si ricorda che per l’accesso è obbligatorio il Green Pass.

“Per Biella è motivo d’orgoglio”

Dice il vicesindaco e assessore allo Sport Giacomo Moscarola: “La collaborazione prosegue e siamo felici di poter promuovere i nostri impianti sportivi con la Primavera del Torino. Per la Città di Biella è motivo di orgoglio ospitare partite importanti del torneo Primavera, senza contare l’indotto che questo genera sia per alberghi, sia per ristoranti. Avere eventi di questa portata non capita tutti i giorni e invito tutta la cittadinanza allo stadio per assistere a un match giovanile che sarà di altissimo livello, con i granata ancora lanciati all’inseguimento del quarto posto”.

All’andata la vittoria granata

Il precedente. Torino e Spal si sono affrontate nell’ottava giornata di campionato lo scorso 7 novembre. La sfida si era conclusa con una bella vittoria per i granata a segno per 2-0 grazie alle reti siglate rispettivamente al 13’ e 39’ da Dellavalle e Savini.

La classifica alla 24° giornata di campionato: Roma 51 punti, Fiorentina 43, Inter 42, Cagliari* 39, Sampdoria 38, Juventus* 37, Sassuolo e Atalanta 36, Torino 35, Milan 33, Genoa* e Bologna 30, Napoli* e Empoli 29, Hellas Verona e Lecce 27, Spal 19, Pescara* 11. *Una partita in meno

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *