BiellaSport
Il saggio della Skating infiamma il PalaPajetta
Un migliaio di persone presenti sugli spalti, entusiasti per lo spettacolo

Il saggio della Skating infiamma il PalaPajetta. Anche quest’anno la società ha organizzato uno spettacolo di Natale che ha lasciato a bocca aperta il migliaio di persone presenti sugli spalti.
«Siamo molto felici della risposta della popolazione biellese nei confronti dei nostri spettacoli. Ormai lo show di Natale della nostra società è diventato un appuntamento fisso per molte persone – spiega la presidente Barbara De Pieri -. Come sempre nulla è lasciato al caso e anche quest’anno le novità sono state davvero molte. Abbiamo avuto in qualità di ospite d’onore la campionessa mondiale Giada Luppi. Mentre il cantante biellese Luca Tavaretti ha intrattenuto il pubblico con la sua voce. Infine la struttura “americana” ci ha permesso di creare particolari e suggestivi giochi di luce».
Il saggio della Skating infiamma il PalaPajetta
I grandi protagonisti sono stati però i numerosi atleti. 18 le rappresentazioni organizzate dagli allenatori Augustin Martine Lemos e Lucrezia e Maria Elena Recupero con la coreografa Arianna Quartesan. Il pubblico è tornato indietro nel tempo agli anni ‘60 con le gemelle Kesler. Poi l’intramontabile Grese, per arrivare fino al 2000 con Hairspray. Senza dimenticare gli Oompa Loompa con tanto di parrucca verde nel famoso musical di Willy Wonka. E’ anche scesa la pioggia con Singing in the Rain. Ed ecco la savana con il Re Leone e l’Argentina con Evita Peron.
Lo spettacolo si è concluso con una novità. Il quartetto delle Golden Girls formato dalle stesse Lucrezia e Maria Elena Recupero e da Annarita Paraggio e Sofia Riberno. Ragazze che quasi per gioco hanno iniziato il quartetto per ritrovarsi con grande soddisfazione di tutti a partecipare a nuove competizioni.
Già al lavoro
Archiviato nel cassetto dei ricordi il grande successo ottenuto, gli atleti sono già tornati ad allenarsi, supportati anche dal preparatore atletico Daniele Pavan. Appuntamento a fine febbraio con un trofeo promozionale e poi a marzo ecco il tradizionale “Memorial Zanchetta”.
LEGGI ANCHE: Pista di pattinaggio fino al 2 febbraio, spettacolo finale di Isabel Falcetto
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
