Seguici su

Sport

Il Biella Rugby Asad si aggiudica i Giochi Nazionali Estivi di flag rugby a Torino

Una prestazione, da parte della squadra gialloverde, che ha esaltato tutti i presenti

Pubblicato

il

La delegazione del Biella Rugby Asad ha trionfato in settimana ai Giochi Nazionali Estivi Special Olympics di flag rugby a Torino.

Gli atleti Davide Dalla Torre, Andrea Vignacci, Giacomo Palmieri, Andrea Foglio, Simone De Bacco, Guglielmo Longo, Simone Caruso, Noemi Adamo, Luca Vignacci, Stefano Marchini, Michele Pera, Daniele Zulato, Giulio Barberis Vignola, Adelaide Gaida, Gioele Capizzi, Silvia Nalin e Miriam Iuliano, accompagnati dai tecnici Guglielmo Longo, Giacomo Foglio Bonda e Miguel Addaris, si sono imposti al termine di una lunga e intensa giornata di gare.

«I ragazzi sono stati fantastici. Sul campo hanno tirato fuori tutta la grinta che avevano e che non si era vista durante tutta la stagione – ha detto Manuela Gremmo, tecnico nazionale Soi e responsabile del progetto flag rugby per il club gialloverde -. Incredibile l’attenzione che hanno portato durante tutti gli incontri disputati. Bravissimi! Un grazie di cuore a tutti i partner e allenatori che hanno accompagnato la squadra, spronando e incoraggiando il gruppo, tenendolo unito e carico fino al conseguimento del risultato».

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *