Seguici su

Biella

I “quattro moschettieri” di Fabio Lavecchia sul ring all’ombra del Mole

Sabato al PalaRuffini è in programma l’atteso evento “Torino Fight Night”

Pubblicato

il

i quattro moschettieri di fabio lavecchia

I “quattro moschettieri” di Fabio Lavecchia sul ring all’ombra del Mole. Sono giovani e hanno grande voglia di fare bene gli allievi del maestro biellese che sabato sera combatteranno al PalaRuffini.

«Andiamo a Torino per combattere e per fare bella figura. Saremo all’interno di un evento di grande importanza, con atleti professionisti di livello internazionale. Per tutti i ragazzi l’obiettivo è quello di raccogliere quanto di buono fatto in palestra nel corso di questa stagione agonistica».

Così il tecnico commenta la partecipazione dei suoi atleti a “Torino Fight Night”, manifestazione di sport da combattimento che si svolgerà appunto sul quadrato appositamente allestito nel prestigioso impianto all’interno del Parco Ruffini.

I “quattro moschettieri” di Fabio Lavecchia

I fighter che saliranno sul ring, per ciò che concerne la specialità muay thai, sono Marcos Cariola, Matteo Fatarella, Gabriele Pozzati e Niko Tocino. «Sul piano tecnico e fisico-atletico i ragazzi sono pronti – aggiunge Lavecchia, che lavora nella palestra “Why Not Fitness Club” di Biella -. Qualcuno sarà al suo esordio, altri dovranno confermare i progressi già mostrati nel corso della stagione. Ognuno di loro punta a maturare fare esperienza per continuare a migliorare».
LEGGI ANCHE: Fabio Lavecchia, dal campo di calcio ai guantoni

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *