Seguici su

Sport

Funakoshi 1976: fine anno con le nuove cinture

Pubblicato

il

Funakoshi 1976

La Funakoshi 1976 ha concluso la stagione 2019 con gli esami di passaggio di grado per le cinture: gialle, arancio, verdi, blu e marroni.

Nella nuova sede del PalaLamarmora di Biella si sono alternati i più piccoli allievi, i ragazzi, i più grandi e i Master, tutti accomunati dalla stessa tensione emotiva e tutti concentrati per dare il massimo nell’esecuzione delle prove.

Kata, Bunkai, Kumite, Kihon, le prove pratiche da superare e poi le prove orali di teoria sulla tattica di combattimento e l’analisi della tecnica.

Hanno coadiuvato il Direttore Tecnico, Maestro Damiano Rovatti, nella commissione esami di kyu: gli insegnati tecnici Raffaella Dragotta, Irene Massarenti e i collaboratori: Linda Delpiano e Luca Riello.

Sono state poi consegnate le nuove cinture e i diplomi a tutti i promossi, festeggiati anche nella cena degli auguri per il nuovo anno, dove sono stati applauditi anche i risultati ottenuti dal Team Gare Funakoshi nel corso del 2019, fra cui spicca il titolo di Vice-Campione Italiano di Ivano Puddu.

Nella foto, le nuove cinture colore Funakoshi con il maestro Rovatti, la commissione esami e la mascotte cintura nera Pickachu.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *