Seguici su

Sport

Esordio tra i semipro per il “Team Ingra”

Domenica scorsa la prima tappa dei Campionati Italiani Wfc

Pubblicato

il

E’ andata in scena domenica 30 ottobre ad Inzago, in provincia di Milano, la prima tappa dei Campionati Italiani degli sport da combattimento sotto l’egida della Wfc.

Ed è stato positivo l’esordio del Team Ingra, che ha iniziato la stagione con il piede giusto soprattutto con Amjad Karafi, al debutto tra i semi-professionisti. Pur affrontando un avversario di maggiore esperienza, sfavorito pertanto in sede di pronostico, l’atleta biellese ha saputo sovvertire le sensazioni della vigilia, aggiudicandosi l’incontro anche in maniera piuttosto netta con il contributo fondamentale della strategia studiata dal suo angolo.

Ottima prova pure per James Polin e Giuseppe Gangarossa, capaci di portare sul tatami un’ottima tecnica frutto del notevole lavoro svolto in palestra. Ha poi trovato conferme nel suo percorso di crescita anche la giovanissima Desirè Fiscale, che pur senza vittorie e con due pareggi si è confrontata prima nella specializzata K1 contro una rivale di superiore categoria di peso, mentre nel secondo incontro ha dato prova della sua polivalenza in un match di boxe, non propriamente la disciplina che predilige maggiormente.

La nuova stagione si preannuncia dunque ricca di soddisfazione per la squadra biellese guidata da Andrea Ingrasciotta.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834 - Email: laprovinciadibiella@gmail.com