Aziende in Vetrina
Da Spazio Forma i corsi per le neo mamme
Corsi fitness di tutti i tipi, sala pesi con macchinari moderni e metodi di allenamento all’avanguardia. Dal 1996, Spazio Forma di Biella è un punto di riferimento per gli amanti di fitness, aerobica, danza, sport, training e divertimento. Nel corso di questi anni la struttura è cresciuta e migliorata. “Ogni anno cerchiamo di introdurre qualche novità. Da questo settembre le nostre attività si arricchiscono con una nuova sala con personal trainer e nuovi corsi dedicati a bambini e alle neo mamme” spiega Alberto di Spazio Forma.
Mum&baby Fit: i nuovi corsi per le mamme coi bebè
Spazio Forma propone per le neo mamme un corso specifico pensato per rimettersi in forma con una ginnastica dolce. Elemento principale di questa ginnastica sarà proprio il bimbo! Un modo per passare del tempo insieme al proprio figlio e, allo stesso tempo, bruciare calorie divertendosi. Il corso sarà effettuato a piccoli gruppi di 4-5 mamme, su prenotazione allo 015.8492596 (orario da concordare con l’istruttrice).
Baby fitness dai 3 ai 5 anni e dai 6 agli 8 anni
Per i piccoli di età compresa tra i 3 e i 5 anni, Spazio Forma propone una ginnastica propedeutica all’attività fisica. Tutto è basato sul gioco, che diventa strumento utile per la coordinazione, l’interazione e la capacità motoria.
Per i bambini tra i 6 e gli 8 anni invece le attività motorie proposte saranno focalizzate sul correre, saltare, strisciare, arrampicare, stare in equilibrio, lanciare…
A ogni età il suo allenamento specifico!
Per informazioni e contatti
La palestra è a Biella in viale Macallè 14, telefono 015.8492596. Oltre ai corsi per mamme e bambini, la palestra è dotata di una sala attrezzata con personale trainer. A settembre sono ripartiti inoltre tutti i corsi: fitness, arti marziali, ginnastica dolce… Sul sito www.asdspazioforma.com sono consultabili online tutti gli orari.
Per rimanere aggiornati su eventi e iniziative, Spazio Forma è anche su Facebook.
Informazione pubblicitaria
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook