Seguici su

Biella

Biellese: grande attesa per il debutto in campionato

Domani i bianconeri faranno il loro esordio nell’Eccellenza 2024/2025

Pubblicato

il

biellese: grande attesa per il debutto

Biellese: grande attesa per il debutto. Archiviata nel migliore dei modi l’“antipasto” offerto dalla Coppa Italia, per la Biellese è tempo di concentrarsi sul campionato.

Un pizzico di emozione e la voglia di dimostrare il proprio valore sono gli ingredienti che fanno da cornice alla vigilia.

Biellese: grande attesa per il debutto in campionato

La squadra bianconera è reduce da un pre-campionato incoraggiante. Già le amichevoli avevano mostrato buone cose. Il primo turno di Coppa Italia ha poi messo in luce tutto il potenziale del gruppo.

Domani, però, si inizia a fare sul serio, per così dire. La Biellese debutterà in trasferta a Donnas: al “Crestella” affronterà il Pont Donnaz Hone Arnad Evançon (calcio d’inizio alle 15). Una avversaria senza dubbio pericolosa per capitan Pavan e compagni. Reduce dalla retrocessione dalla D e dall’eliminazione in coppa, la formazione valdostana ha tutta l’intenzione di iniziare al meglio la stagione. Guidata in panchina da Augusto Podestà, la rosa degli arancioblù è decisamente giovane, ma su tutti spicca il grande ex, bomber Giancarlo Varvelli, una sicurezza sottoporta.

La Biellese non deve però lasciarsi intimorire e sicuramente non lo farà. E’ consapevole delle proprie caratteristiche e soprattutto delle proprie qualità. L’esperienza, tanto sul terreno di gioco quanto in plancia di comando, non manca di certo. Mister Luca Prina (foto) avrà preparato questo esordio nel migliore dei modi. Tutti abili e arruolati gli elementi a disposizione del tecnico.

Inizia dunque una stagione importante per il club, con l’obiettivo di vincere il campionato e tornare in serie D, palcoscenico sicuramente più consono al blasone della società stessa.

In Coppa Italia c’è l’Aygreville

Intanto la Biellese ha conosciuto nelle scorse ore anche il nome della rivale che affronterà nel secondo turno di Coppa Italia. Sarà un’altra valdostana: l’Aygreville, che ha eliminato proprio il Pdahe (vittoria 3-2 in casa e 1-0 in trasferta).

L’andata è in programma a Biella giovedì 19 settembre, il ritorno il 3 ottobre a Villeneuve.
LEGGI ANCHE: E’ iniziata la stagione della Biellese

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *