Seguici su

Biella

Biella Rugby pronto a ripartire

Il XV gialloverde ospite del neopromosso Monferrato

Pubblicato

il

Biella Rugby pronto a ripartire

Il XV gialloverde ospite del neopromosso Monferrato

Il Biella Rugby è pronto a ripartire dopo il turno di riposo

Lo scorso fine settimana è stato praticamente perfetto per la palla ovale azzurra. L’Italia Under20 ha “asfaltato” i pari età scozzesi, mentre la nazionale maggiore, dopo il beffardo pareggio contro la Francia, ha conquistato il primo successo nel 6 Nazioni 2024, battendo proprio gli eredi di Braveheart e ritrovando un successo a Roma nella competizione che mancava ormai dal lontano 2011. Poi ieri si è aggiunta la vittoria contro il Galles.

Biella Rugby pronto a ripartire

Grandi festeggiamenti anche da parte dei tifosi biellesi. Ora però è tempo di tornare in campo per il Biella Rugby. L’ultima uscita aveva visto il XV allenato da Alberto Benettin imporsi sul sintetico di casa (e sotto una pioggia battente) contro gli emiliani del Noceto, una sorta di “bestia nera”. Rimesse a posto le cose con i parmensi, ora capitan Vezzoli e compagni sono attesi dal match in trasferta con Monferrato: appuntamento fissato per domani pomeriggio con kick-off alle 14.30.

Neopromossa dopo la trionfale cavalcata in serie B della scorsa stagione, la compagine alessandrina sta vivendo una annata piuttosto complicata. Terzultima nel girone 1, davanti solamente ad Amatori & Union Milano e Amatori Alghero, sono appena tre le vittorie conquistate sino ad ora, a fronte di ben 13 sconfitte. Diametralmente opposto il percorso dei biellesi, che hanno vinto 12 partite e pareggiata una, con tre ko.

foto Antonio Mantovan

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *