Seguici su

Senza categoria

Previsioni per i giocatori: Eneba presenta i giochi più attesi in uscita a febbraio

Il problema è: quanto costerà giocare a tutti i giochi che desideri? Meno, se li stai acquistando sul marketplace in più rapida crescita per i giocatori

Pubblicato

il

Febbraio 2022 è ricco di attesissime videogiochi. Non possiamo non essere gli unici entusiasti e speriamo che lo siate anche voi. Solo guardando il calendario delle uscite, ci viene la pelle d’oca! Il problema è: quanto costerà giocare a tutti i giochi che desideri? Meno, se li stai acquistando sul marketplace in più rapida crescita per i giocatori: Eneba.com!

Eneba con e per i giocatori

Vieni, abbiamo un sacco di giochi classici, le ultime versioni e i preordini più interessanti a un prezzo molto più basso. Il tuo abbonamento è scaduto? Iscriviti di nuovo a poco!  Ricarica i tuoi portafogli con buoni regalo o valute di gioco, vesti con una nuova skin e fallo a meno!  Eneba.com è al tuo servizio.

Acquistare da Eneba è semplice e veloce, puoi farlo anche dal tuo telefono. Non devi fare la fila e il tuo acquisto verrà consegnato istantaneamente alla tua email o sarà facilmente accessibile sul tuo profilo di Eneba.

I giochi più attesi di febbraio

Il primo giorno di febbraio, Life is Strange fa il suo ritorno con una raccolta rimasterizzata. Questa è un’opportunità per sperimentare una narrazione magistrale e pluripremiata nella migliore forma di gioco possibile. Pochi giorni dopo, il tanto atteso FPS di sopravvivenza agli zombi – Dying Light 2: Stay Human debutta finalmente dopo il ritardo di dicembre. Così fa anche l’espansione di Destiny 2 – The Witch Queen.

Se desideri un po’ di azione di Kung Fu, Sifu fa per te.  Il gioco basato sulle arti marziali uscirà a febbraio sia su PC che su PlayStation. Evil Dead: The Game, basato sul classico franchise horror di Sam Raimi con protagonista Bruce Campbell, mette 4 giocatori contro gli eserciti delle tenebre in un’esperienza di sopravvivenza cooperativa.

Tuttavia, le uscite più attese e probabilmente le due più grandi dell’anno sono Horizon Forbidden West e Elden Ring.

Elden Ring

Il clamore che circonda Elden Ring è inquietante.  Ebbene, non è davvero una sorpresa in quanto è il primo gioco open world sviluppato dagli amati studi FromSoftware, che a questo punto non può sbagliare. Come sapore in più, hanno collaborato con il famoso scrittore di dark fantasy de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco – George R. R. Martin, i cui talenti sembrano adattarsi perfettamente ai mondi oscuri che FromSoftware ha creato in precedenza.  Elden Ring esce su PlayStation e PC.

Horizon Forbidden West

In quale altro posto puoi combattere i dinosauri mecha se non in Horizon? Se hai giocato a Horizon Zero Dawn, più o meno, sai cosa aspettarti dal suo sequel.  Solo che questa volta è più grande e migliore.  Forbidden West si apre con una mappa nuova e più grande di quella che abbiamo visto in Zero Dawn e, secondo gli sviluppatori, il gioco è incentrato sull’esplorazione. Le nuove aree sono popolate da nuove e più pericolose macchine, e chissà, forse questa volta riusciremo a domare una macchina volante?  Forbidden West apre i suoi Orizzonti su PS4 e PS5.

Gioca a Horizon Forbidden West, Elden Ring o qualsiasi altro gioco su PlayStation a un prezzo inferiore con i buoni regalo PSN più economici.  Ricarica ora i tuoi portafogli!

Migliora l’esperienza

Ottieni giochi ancora più a poco! Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere offerte speciali e codici sconto per le collezioni di giochi.  Non perdere i Saldi Flash, dove avrai la possibilità di accaparrarti giochi con enormi sconti. Sono temporanei: durano solo poche ore e le offerte ruotano ogni 30 minuti. Vuoi sapere quando stanno accadendo?  Segui Eneba sui social e sii il primo a scoprirlo!  Migliora la tua esperienza di acquisto con Eneba.com!

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © 2022 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834 - Email: laprovinciadibiella@gmail.com