Cronaca
Ventenne adesca ragazzino e lo violenta nel parco
La vittima, 12 anni, si è poi rivolta alla madre, che ha allertato le forze dell’ordine
Ventenne adesca ragazzino e lo violenta nel parco. La drammatica vicenda è accaduta in una realtà molto vicina alla nostra provincia, nel Torinese.
Ventenne adesca ragazzino
Stando a quanto è emerso, un giovane si sarebbe avvicinato a un 12enne proponendogli di fare un giro in monopattino e mangiare un dolcetto. Pare che mentre si stavano dirigendo a Settimo, l’adulto avrebbe visto un’area verde e si sarebbe fermato. Convincendo il giovane a seguirlo, i due si sarebbero appunto inoltrati nel parchetto dove poi si sarebbe consumata la violenza.
Al termine dei drammatici momenti, l’uomo avrebbe accompagnato a casa la vittima fermandosi poco prima a comprare il dolce promesso.
Una volta arrivato a casa l’adolescente si è rivolto alla madre raccontandole l’incubo. Sono quindi partite le segnalazioni e le relative indagini.
LEGGI ANCHE: Abusi su una bimba di 9 anni a Biella
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Contenuto sponsorizzato

