Seguici su

Attualità

Oggi il funerale di Luca, morto nel suo letto a 33 anni

Pubblicato

il

Verrà celebrato oggi pomeriggio, 5 gennaio, alle 15, nella chiesa parrocchiale di Occhieppo Inferiore, il funerale di Luca Maffeo, 33 anni, il giovane trovato privo di vita dalla madre Concetta la scorsa settimana nella sua abitazione, in via Pollone. Una tragedia, avvenuta il 28 dicembre, che ha  profondamente scosso la comunità biellese.

Luca Maffeo è stato trovato privo di vita dalla madre, che vedendo la luce accesa sarebbe entrata nella sua stanza. Il ragazzo giaceva esanime sul letto, all’interno della sua abitazione, situata in via per Pollone a Biella. A nulla è servito l’intervento dei sanitari del 118, per lui non c’era più niente da fare.
Resta ora da chiarire la causa del decesso. A cercare di fare luce sull’accaduto, in queste ore, è la polizia, coordinata dal sostituto procuratore Sarah Cacciaguerra.
Dopo il primo intervento degli agenti della Volante, sono arrivati anche il magistrato e gli investigatori della Squadra Mobile diretta dal commissario capo Castenze Cagliari, oltre agli specialisti della Scientifica per i rilievi tecnici. Da una prima analisi sul cadavere, eseguita dal medico legale, non sarebbero emersi segni sul corpo tali da far immaginare la possibilità di una morte violenta. Al momento, dunque, l’ipotesi più plausibile è quella di un tragico e fatale malore.
Per sapere con certezza cosa sia stato a stroncare la vita di un ragazzo così giovane, però, bisognerà attendere l’esito dell’autopsia che arriverà in queste ore.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *