Senza categoria
L’Oroscopo della settimana
Segno per segno
ARIETE
Apprezzati per l’affidabilità, il piglio decisionale riuscite a guadagnarvi una considerevole stima nell’ambiente di lavoro. Alcune conoscenze preziose per la vostra carriera.
TORO
Adorate passeggiare nella natura, attività che ha il potere di ritemprarvi in spirito e corpo. Un benefico Giove crea le circostanze fortunate perché ciò si realizzi nel weekend.
GEMELLI
Attenzione a non scordarvi di chi vi è accanto da tempo e con tanto affetto. Aria di cambiamento in ufficio ma non entrate in uno stato di nervosismo.
CANCRO
Dimostrate un caldo slancio verso il vostro partner e ne siete ampiamente ricompensati. Trovare l’itinerario romantico per le prossime vacanze estive con la persona amata.
LEONE
Le mosse che vi apprestate a fare sono senza dubbio vincenti ma fate attenzione a non urtare la sensibilità di qualcuno che sta più in alto di voi.
VERGINE
Il vostro buon carattere e un coinvolgente ottimismo vi mettono al riparo da alcune provocazioni che potete subire questa settimana in ufficio o nel vostro privato.
BILANCIA
La Luna armonica nel fine settimana allevia eventuali tensioni restituendo la consueta serenità. Nel lavoro la vostra intelligenza vi aiuta nelle situazioni ingarbugliate.
SCORPIONE
Per gli amanti della montagna il weekend è propizio per i tipici sport d’alta quota. Con la vostra consueta grinta riuscirete a superare problemi che sembravano insolubili.
SAGITTARIO
Per far valere le vostre esigenze in ufficio doserete le vostre mosse con tempismo e intelligenza. Ottime le capacità di gestire nel miglior modo il denaro.
CAPRICORNO
Il vostro spirito eclettico, la mobilità fisica e mentale, diventano il vostro trend fondamentale di questa primavera. Attivatevi per cominciare una dieta equilibrata.
ACQUARIO
Se mirate a raggiungere posizioni di rilievo state un attimo fermi e ascoltate il vostro istinto, vi guiderà meglio di ogni cosa nei passi da compiere.
PESCI
Fortunato impulso creativo, specie se avete abbracciato la libera professione. I risultati che toccherete presto con mano saranno considerevolmente apprezzati da chi vi è vicino.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook