Seguici su

Attualità

Italfil spa, come regalo di Natale un buono spesa da 500 euro a tutti i 40 dipendenti

Pubblicato

il

Una busta con dentro buoni spesa per un valore di 500 euro. E’ stato questo l’inatteso regalo di Natale, certamente molto gradito, che Paola e Alberto Aglietta, titolari della Italfil spa di Borriana, hanno voluto fare nei giorni scorsi a ognuno dei circa 40 dipendenti dell’azienda biellese. I buoni spesa sono stati accompagnati da un biglietto di auguri con le seguenti parole: «E’ stato un anno particolare e difficile ma grazie all’impegno di tutti siamo riusciti a superarlo. Con questo omaggio vogliamo ringraziarvi e dare il nostro contributo per un Natale più sereno. Famiglia Aglietta».
«E’ una cosa che assolutamente non ci aspettavamo – affermano i dipendenti stessi – e oggi vorremmo ringraziare a nostra volta i titolari per il bellissimo regalo».


Un gesto che nella quotidianità dell’azienda biellese non rappresenta un’eccezione. «Come tutte le industrie del settore, anzi come nell’intero settore industriale – affermano – a causa della pandemia anche la nostra azienda ha dovuto fare ricorso agli ammortizzatori sociali, alla cassa integrazione. Ebbene, per far fronte ai ritardi dell’Inps, l’azienda ha puntualmente anticipato le somme spettanti facendo così che in tutti questi mesi potessimo avere entrate certe, sia da un punto di vista economico sia per quanto riguarda i tempi di erogazione. E anche questo nel difficile periodo che stiamo vivendo ha rappresentato un aiuto non indifferente».
«Noi tutti – è la conclusione – siamo rimasti molto colpiti dal gesto della famiglia Aglietta che vogliamo ringraziare pubblicamente formulando l’augurio di superare questo difficile momento. Da parte nostra ribadiamo il nostro massimo impegno. Nel frattempo un grazie di cuore per questo bellissimo gesto di Natale».


Solamente l’anno scorso la società Italfil della dott.ssa Paola e dell’ingegnere Alberto ha celebrato il mezzo secolo di attività con una festa organizzata a Palazzo Gromo Losa. Il 2019 ha anche rappresentato l’esordio in azienda della terza generazione della famiglia Aglietta con gli ingressi di Stefano e Alessandra.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *