Senza categoria
In centro arrivano già le luminarie di Natale
La ditta vincitrice dell’appalto ha iniziato a posizionarle in questi giorni. Novaretti (Ascom): «Non sarà illuminata soltanto via Italia, ma anche le zone limitrofe»
Il centro si sta vestendo a festa. L’impresa che si è aggiudicata l’appalto sta montando, proprio in questi giorni, le luminarie di Natale. Sia lunedì che ieri, in via Italia e nelle vie limitrofe, sono iniziati i lavori. Supervisore, come sempre, Mario Novaretti, presidente di Ascom.
«Non sarà illuminata soltanto via Italia – afferma – ma anche le zone limitrofe: penso a Piazza Cossato, piazza XXV aprile, piazza San Giovanni Bosco, piazza Cisterna e piazza Lamarmora».
«Stiamo lavorando tutti insieme con molta armonia per rendere più bella la città in un momento che ad oggi appare ancora nero».
Ricordiamo che per le quattro domeniche di dicembre che precedono Natale, l’Associazione Commercianti sta organizzando una vera e propria festa: «Abbiamo preso spunto – afferma il presidente – dai villaggi del Trentino Alto Adige, che attirano ogni anno migliaia di persone. Stiamo elaborando un calendario divertentissimo».
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook