Seguici su

Cronaca

Ciclista cade nei boschi del Biellese e finisce in ospedale

Pubblicato

il

BIELLA – Intervento del Soccorso alpino nei boschi di Curino. Dalle prime ricostruzioni, un biker è caduto a terra nella boscaglia circostante battendo violentemente la gamba contro una pietra e riportando un taglio profondo al ginocchio.

La vittima è un 42enne del Novarese che era impegnato con la sua mountain bike in uno dei tanti sentieri delle Rive Rosse che attraversano i Comuni di Roasio, Brusnengo, Curino, Villa del Bosco e Lozzolo. La brutta caduta ha lasciato una profonda ferita nella gamba dell’uomo che non riusciva più a muoversi.

Con lui per fortuna c’era un altro biker che, visto che non c’era segnale telefonico, dopo aver cercato di medicare come poteva il compagno, è sceso con la bici fino in paese. Appena c’è stato segnale, ha quindi chiamato i soccorsi dando tutte le coordinate del caso per poter permettere ai soccorritori di trovare l’infortunato. 

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e il Soccorso Alpino per assistere il 42enne novarese, una volta raggiunta la strada in seguito è stato trasportato con l’ambulanza all’ospedale di Ponderano per le cure del caso.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *