Senza categoria
Alex Zanardi, l’imprudenza fatale «Stava filmando col telefonino»
Alex Zanardi è gravissimo ed è attualmente ricoverato a Siena dopo il terribile incidente avvenuto sulla provinciale 146 tra Pienza e San Quirico d’Orcia.
Le indagini stanno proseguendo e pare sia spuntato un video e che ci sia anche un supertestimone che dicono entrambi una verità: Alex Zanardi, al momento dell’incidente, stava filmando con il telefonino.
Questa rivelazione dovrà essere, comunque, confermata e gli inquirenti sono al lavoro.
L’ultimo bollettino medico
L’ultimo bollettino medico rilasciato dal direttore del Dipartimento Emergenza Urgenza dell’Aou senese Sabino Scolletta, ha detto così: «Ci possono essere lesioni alla vista, abbiamo chiesto consulenza ad hoc. E a livello neurologico il quadro al momento è così compromesso a livello facciale che dobbiamo attendere il momento in cui potremo sospendere la sedazione. Ma non se ne parla prima della prossima settimana. Lo stato fisico generale è buono, lui è un grande atleta e quindi era in buone condizioni generali. questo è comunque un fatto positivo. Difficile dire se potrà tornare lo Zanardi ora, possono esserci danni permanenti e magari no».
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook