Biella
Parte il “Totosindaco”, votate chi vorreste come vostro primo cittadino
In vista delle elezioni riproponiamo il concorso “Vota il tuo sindaco”. Indicate e votate i vostri candidati preferiti, famosi o meno
Per le elezioni comunali si voterà sabato 8 e domenica 9 giugno 2024 come ha stabilito il governo. E, come abbiamo sempre fatto in occasione degli appuntamenti elettorali che riguardano direttamente il nostro territorio, anche quest’anno il giornale dà vita al concorso «Vota il tuo sindaco”.
Totosindaco, riparte il concorso
Attraverso questa iniziativa i lettori/elettori potranno esprimere il proprio gradimento verso la persona che ritengono più adatta ad amministrare il proprio comune, grande o piccolo che sia.
Ovviamente il “proprio” candidato sindaco può essere chiunque, anche una persona che al momento non ricopre incarichi pubblici.
Come si vota
Esprimere la propria preferenza è semplice. Basta ritagliare il coupon che verrà pubblicato ogni mercoledi e sabato (a partire da oggi) sul nostro giornale, indicare comune e candidato preferito, e consegnarlo o inviarlo in redazione (via Vescovado 5, 13900 Biella. Siamo aperti il lunedì, il martedì, il giovedì e il venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18.
La prima classifica verrà pubblicata mercoledì 7 febbraio. Il concorso si concluderà mercoledì 1° maggio.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Ardmando
27 Gennaio 2024 at 16:27
Chiunque, basta che non sia Corradino.
Gio
27 Gennaio 2024 at 18:59
Elena Chiorino Sindaco a BIELLA
Sonia ganz
27 Gennaio 2024 at 21:49
mettete un disoccupato senza reddito con famiglia da mantenere , non ricconi con due o tre stipendi !!!! sicuramente il disoccupato sarebbe un’ ottimo sindaco…che non sia parente di un ricco o uno statale….
Schifata
28 Gennaio 2024 at 8:04
…….allora valutate dinamiche in uso sistematico a Biella……ANTEO e COMPAGNUCCI di MERENDA!!!!!
Steap63
28 Gennaio 2024 at 8:43
Che premi ci sono se indoviniamo? Ma è necessario un “concorso” del genere? Già ci dobbiamo beccare Sanremo …. poi è anche un modo per condizionare gli indecisi. Il voto dovrebbe essere segreto e personale.