Biella
“Escludiamo categoricamente che ci sia stata qualsivoglia rissa”
La nota diramata da Fratelli d’Italia ieri sera, per smentire il caso della presunta “rissa sfiorata” raccontato da Repubblica
BIELLA – “Escludiamo categoricamente qualsivoglia rissa e/o discussione intervenuta fra di noi”. Inizia così la nota diramata da Fratelli d’Italia ieri sera, in seguito al caso della presunta “rissa sfiorata” raccontato da Repubblica.
“Sono 35 anni che facciamo politica insieme e sempre dalla stessa parte – si legge nella nota diffusa dal coordinatore provinciale Cristiano Franceschini -. In questi anni non sono mancate anche discussioni, come avviene fra persone libere e franche. Nulla però è avvenuto sabato sera, tanto meno in relazione a presunte nomine che, per quel che ci consta, non sono mai state avanzate da nessuno”.
LEGGI ANCHE: Il giallo della presunta “rissa sfiorata”. Olivero smentisce: “Nessuna lite, è un equivoco”
Fratelli d’Italia: “Sabato sera nessuna rissa e non si è discusso di nomine, ma del futuro del vecchio ospedale”
E a proposito della discussione che avrebbe coinvolto Delmastro e Olivero viene sottolineato: “Abbiamo semmai discusso, come sempre goliardicamente, del futuro del monoblocco (ex ospedale di Biella) che ci vede da sempre simpaticamente divisi. Chi fa politica per passione non parla di nomine e semmai discute allegramente del futuro della città”.
“Si rassegni – la conclusione – chi alimenta certe voci: siamo da 35 anni insieme e saremo insieme per i prossimi 35 anni.
Un Brindisi alla faccia di chi ci vuole male”.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Schifata
7 Aprile 2024 at 19:02
Il futuro candidato sindaco che si tira giù le braghe??????🤦🏼