Politica
Elezioni 2021 – Mazzuchetti contro il sindaco uscente Piatti a Campiglia
Le sorti dei prossimi cinque anni di Campiglia saranno nelle mani del sindaco uscente Maurizio Piatti, o in quelle di Riccardo Mazzuchetti
CAMPIGLIA CERVO – Le sorti dei prossimi cinque anni amministrativi di Campiglia Cervo saranno nelle mani del sindaco uscente Maurizio Piatti, oppure in quelle di Riccardo Mazzuchetti.
Il primo, considerato un volto storico dell’alta Valle Cervo, si presenta con la lista “Per La Bursch”. Scende in campo con: Grazia Mangili, Pietro Grosso Nicolin, Daniela Casale, Enrico Gobbi, Maria Martinazzo Sartor, Pierluigi Touscoz, Viola Penna, Rossana Longo, Claudio Moscatoba e Lorenzo Norza. Il programma parla di intensificare il dialogo e l’ascolto con la cittadinanza e con le altre Amministrazioni locali, di sicurezza e manutenzione, consolidamento del territorio.
Con Mazzuchetti, con la lista “Voci in Valle”, si presentano: Martina Adamo, Barbara Albertazzi Isipet, Alessandra Bindi, Giorgia Cabiddu, Andrea Gobbi, Piergiorgio Manani Ghisò, Guido Strona e Massimo Zamperone. Il programma elettorale tratta principalmente tre grandi ed importanti realtà interconnesse l’una con l’altra: residenzialità, sostegno alle imprese e promozione del territorio, della attività commerciali artigianali di tutto ciò che possa rendere più comoda ed agevole la vita e l’economia della valle.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook