Biella
Elena Chiorino al primo posto nel listino di Cirio
A volerla a tutti i costi in cima alla lista è stato il parlamentare Andrea Delmastro. Chiorino in questo modo ipoteca la vicepresidenza di Palazzo Lascaris.
Elena Chiorino al primo posto nel listino di Cirio. A volerla a tutti i costi in cima alla lista è stato il parlamentare Andrea Delmastro. Chiorino in questo modo ipoteca la vicepresidenza di Palazzo Lascaris.
Elena Chiorino al primo posto nel listino di Cirio
Sarà l’assessore biellese al lavoro Elena Chiorino a guidare il listino di Alberto Cirio in Regione, quello che in caso di vittoria del governatore uscente garantirà un posto certo. A volerla a tutti i costi in cima alla lista è stato il parlamentare Andrea Delmastro. Chiorino in questo modo ipoteca la vicepresidenza di Palazzo Lascaris.
Al secondo posto confermato il vicepresidente leghista Fabio Carosso, al terzo Annalisa Beccaria, Forza Italia, presidente del Consiglio comunale di Borgomanero.
Niente da fare per Chiara Caucino
Lo schema che prevede cinque nomi per FdI, tre per la Lega e due per Forza Italia. Non c’è spazio per Noi Moderati nonostante il senatore alessandrino Massimo Berutti ci avesse sperato; men che meno per indipendenti o presunti tali.
Sembrano tramontate definitivamente le speranze anche dell’altro assessore biellese (Lega) Chiara Caucino che affiderà il suo ritorno in Regione all’andamento elettorale del partito.
LEGGI ANCHE: L’assessore Chiara Caucino al Festival della famiglia
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook